Gent.mi Colleghi

ho iscritto a ruolo un pignoramento presso terzi, pagando CU e marca telematicamente.

La terza pec che vi allego segnalava un errore (non fatale) nel file .xml comprovante il pagamento telematico.

Non mi era mai successo prima.

Ho verificato in cancelleria si tratta di un messaggi generato in automatico dal sistema che non impedisce al cancelliere il corretto pagamento.

Non allarmatevi, l’iscrizione sarà comunque accettata dalla cancelleria senza problemi.

Attendete comunque la 4^ pec che comprova l’accettazione da parte della cancelleria del deposito, che ricordo, si perfeziona per il depositante con la ricezione del 2^ pec, ai sensi dell’art.. 16-bis, co. 7, decreto-legge 18 ottobre 2012, n. 179 (convertito con modificazioni dalla L. 17 dicembre 2012, n. 221), introdotto dall’art. 1, co. 19, Legge 24 dicembre 2012, n. 228 (Legge di stabilità 2013); cfr. pure l’art. 13 DM 44/2011.