Convenzioni

 

Cassazione.net

Logo cassazione.net 4.0

Vuoi consultare nel fascicolo processuale gli orientamenti del Giudice espressi su casi analoghi? Vuoi restare aggiornato con le News di Cassazione e consultare gli articoli dei 4 codici, sempre aggiornati e annotati, anche in mobilità? Ora puoi! Nasce “Cassazione 4.0“, l’applicazione rivolta all’avvocato civilista, con una ricerca facile ed intuitiva, per avere un risultato accurato e pertinente in poco tempo

Dettagli della convenzione

QP-LUNCH

Logo QP LunchCamera Civile ha sottoscritto una convenzione con “QP Lunch” (Quarto Piano SGR) che prevede la somministrazione di pasti pranzo a favore dei nostri Associati al prezzo unitario di € 14,00 (IVA inclusa) comprendente: buffet self-service, acqua depurata e caffè, con esclusione di eventuali bibite e vini. La convenzione con il “QP Lunch” è valida esclusivamente per il buffet del pranzo, dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 14.30.
Vi informiamo che, trovandosi il ristorante all’interno del Centro Congressi SGR, a volte potrebbero esserci convegni che occupano tutta la sala, pertanto è sempre consigliabile una telefonata per verificarne l’effettiva disponibilità.
Per usufruire della convenzione occorre esibire al momento del pagamento la tessera di riconoscimento distribuita agli associati.