Convenzioni
CREDEM Banca
Camera Civile di Rimini ha siglato un accordo di partnership con Credem Banca per l’offerta di prodotti e servizi bancari/finanziari e assicurativi, consistente in un’offerta esclusiva per gli iscritti, accessibile da un portale dedicato con accesso riservato in cui vengono inserite tutte le offerte.
QP-LUNCH
Camera Civile ha sottoscritto una convenzione con “QP Lunch” (Quarto Piano SGR) che prevede la somministrazione di pasti pranzo a favore dei nostri Associati al prezzo unitario di € 14,00 (IVA inclusa) comprendente: buffet self-service, acqua depurata e caffè, con esclusione di eventuali bibite e vini. La convenzione con il “QP Lunch” è valida esclusivamente per il buffet del pranzo, dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 14.30.
Vi informiamo che, trovandosi il ristorante all’interno del Centro Congressi SGR, a volte potrebbero esserci convegni che occupano tutta la sala, pertanto è sempre consigliabile una telefonata per verificarne l’effettiva disponibilità.
Per usufruire della convenzione occorre esibire al momento del pagamento la tessera di riconoscimento distribuita agli associati.