Convenzioni

 

Cassazione.net

Logo cassazione.net 4.0

Vuoi consultare nel fascicolo processuale gli orientamenti del Giudice espressi su casi analoghi? Vuoi restare aggiornato con le News di Cassazione e consultare gli articoli dei 4 codici, sempre aggiornati e annotati, anche in mobilità? Ora puoi! Nasce “Cassazione 4.0“, l’applicazione rivolta all’avvocato civilista, con una ricerca facile ed intuitiva, per avere un risultato accurato e pertinente in poco tempo

Dettagli della convenzione

QP-LUNCH

Logo QP LunchCamera Civile ha sottoscritto una convenzione con “QP Lunch” (Quarto Piano SGR) che prevede la somministrazione di pasti pranzo a favore dei nostri Associati al prezzo unitario di € 14,00 (IVA inclusa) comprendente: buffet self-service, acqua depurata e caffè, con esclusione di eventuali bibite e vini. La convenzione con il “QP Lunch” è valida esclusivamente per il buffet del pranzo, dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 14.30.
Vi informiamo che, trovandosi il ristorante all’interno del Centro Congressi SGR, a volte potrebbero esserci convegni che occupano tutta la sala, pertanto è sempre consigliabile una telefonata per verificarne l’effettiva disponibilità.
Per usufruire della convenzione occorre esibire al momento del pagamento la tessera di riconoscimento distribuita agli associati.

Cerca Giurisprudenza

Privacy Policy
Cookie Policy
Privacy Policy