Convenzioni

 

Cassazione.net

Logo Cassazione.net

sono disponibili per tutti gli iscritti all’associazione, le ultime due applicazioni sviluppate da Cassazione.net, “App Cassazione.net” e “Cassazione 4.0 polisweb e
giurisprudenza integrata” pensate per l’attività quotidiana.
I servizi saranno disponibili per tutto il periodo di emergenza fino a Giugno 2020.

Dettagli della convenzione

Applicazioni Wolters Kluwer

Convenzione Wolters Kluwer

in questo momento di emergenza l’Agenzia Wolters Kluwer di Rimini e Pesaro aderisce al progetto di Solidarietà Digitale promosso dal Ministero offrendo gratuitamente e senza alcun vincolo successivo i loro prodotti digitali per 30 giorni a tutti gli avvocati che me ne facciano richiesta. Nello specifico:

One Legale
nuovissima piattaforma on line con i migliori contenuti e con la tecnologia più avanzata: tutta la giurisprudenza commentata, normativa vigente, codici commentati, strumenti pratico-operativi e contributi dottrinari autorevoli, facilmente accessibili attraverso un intelligente sistema di ricerca e la migliore usabilità da qualunque device.

Kleos
è il miglior software gestionale in cloud per Avvocati. Semplice, completo e accessibile in mobilità da qualunque dispositivo connesso a Internet. Kleos è sviluppato da Wolters Kluwer, leader globale nella fornitura di soluzioni informative, software e servizi per i professionisti. Con Kleos hai subito tutti i vantaggi di una soluzione tecnologicamente avanzata senza sostenere investimenti e rischi connessi alla gestione dell’infrastruttura IT. Il software offre una gamma completa e unica di funzionalità per la gestione del tuo studio legale e i tuoi dati sono sempre al sicuro in un ambiente cloud protetto e certificato ISO 27001.

Informazoni di contatto
Gabriella Pellicanò - Cell. 328.0006967
gabriella.pellicano@gmail.com

QP-LUNCH

Logo QP LunchCamera Civile ha sottoscritto una convenzione con “QP Lunch” (Quarto Piano SGR) che prevede la somministrazione di pasti pranzo a favore dei nostri Associati al prezzo unitario di € 14,00 (IVA inclusa) comprendente: buffet self-service, acqua depurata e caffè, con esclusione di eventuali bibite e vini. La convenzione con il “QP Lunch” è valida esclusivamente per il buffet del pranzo, dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 14.30.
Vi informiamo che, trovandosi il ristorante all’interno del Centro Congressi SGR, a volte potrebbero esserci convegni che occupano tutta la sala, pertanto è sempre consigliabile una telefonata per verificarne l’effettiva disponibilità.
Per usufruire della convenzione occorre esibire al momento del pagamento la tessera di riconoscimento distribuita agli associati.